Chi Siamo

Mi chiamo Mauro Bonaldo, da sempre amo il mio territorio, con uno sguardo molto attento alle esigenze e ai cambiamenti nel territorio nazionale e anche più in là, per cercare senza mai stancarsi, di imparare, innovarsi ed innovare.

Ho sempre lavorato nel mondo dell’edilizia, sin dalle estati della scuola; da prima in cantiere come manovale e poi via via acquisendo nuovi incarichi e responsabilità, quindi esperienza.

Dopo un percorso formativo ed il conseguimento del diploma di geometra nel 2002 , ho collaborato in un'azienda di costruzioni generali sia come  muratore, autista di autocarri, operatore per macchine movimento terra ed infine come geometra, il tutto dal 2002 al 2010.

Nel 2010 ho conseguito l'abilitazione alla professione con esame di stato eseguito a Treviso. Nello stesso anno ho deciso di intraprendere una strada del tutto personale in questo settore, collaborando con altre realtà della regione Veneto come imprese, studi tecnici ed altre attività, per il conseguimento della evolvente mission aziendale.