Home

L’edilizia integrata rappresenta lo strumento operativo principale di MB - Bonaldo geom. Mauro, grazie al quale l’azienda può assumersi interventi di ristrutturazione o di costruzione ex novo di immobili ad uso industriale, civile o residenziale. La disponibilità di un team di collaboratori già dalla fase progettuale con professionisti del settore (architetti, ingegneri, interior designer) consente di realizzare opere complete, coordinando le diverse fasi di sviluppo da inizio a fine lavori, dalla progettazione all’allestimento degli spazi e alla scelta degli arredi. Manodopera tecnica specializzata garantisce un risultato finale di assoluta qualità e prestigio, secondo le diverse esigenze del cliente.

 

Mission / Vision.....

Uno degli scopi più importanti dell'attività aziendale, sia nei nuovi cantieri che nelle ristrutturazioni, è la riqualificazione energetica degli immobili. 

Questi sono anche gli obiettivi proposti e discussi con le aziende collaboratrici con Bonaldo geom. Mauro nel presente e nel futuro dell'attività.